INSIEME PER PORTA APERTA
La lotteria solidale di Modena Volley, Bompani e Modenamoremio
a sostegno del centro di accoglienza di Modena
Una lotteria solidale organizzata dall’associazione Porta Aperta di Modena in collaborazione con Modena Volley, Bompani e Modenamoremio a sostegno del progetto #untettopertutti, il cui ricavato contribuirà a garantire assistenza, cibo, visite mediche e farmaci alle persone che abitualmente si rivolgono all’associazione. Si tratta di servizi che Porta Aperta eroga gratuitamente a chi ne ha bisogno, tutto l’anno, e che sono possibili grazie ad iniziative di raccolta fondi come questa.
I giocatori del Modena Volley Earvin Ngapeth, Yoandy Leal, Lorenzo Sala, Maarten Van Garderen, Nimir Abdel Aziz, Bruno Mossa de Rezende, Dragan Stankovic, Giovanni Sanguinetti, Nicola Salsi, Riccardo Gollini e Swan N’Gapeth, assieme all’allenatore Andrea Giani, si sono schierati a favore della solidarietà autografando il frigorifero “Scrivimi”, opera unica a marchio Bompani.
Un pezzo di design davvero unico che l’azienda ha donato come primo premio per la lotteria organizzata da Porta Aperta, i cui biglietti si potranno acquistare nei pomeriggi del 21 e 28 novembre, 12 dicembre e 16 gennaio all’esterno del PalaPanini, e fino al 31 gennaio in una serie di negozi e locali del centro storico di Modena, individuati con Modenamoremio che supporterà la distribuzione, a partire da La Lista (Piazza XX Settembre 12) e dal Dinuovo Charity Shop (via Trivellari 1).
I biglietti della lotteria si possono trovare inoltre presso le seguenti realtà in centro storico: LaLista, Piazza XX Settembre 12; Città del Sole in via Farini; Impression Dugoni, Largo Porta Bologna 46; Pugliami per la gola, via Balugola 49; Bassi Gioielli, via Castellaro 29; Gioielleria Righi, Corso Canalchiaro 14/16; 100 Montaditos, via Cardinal Morone 46; Monkey2drop, Piazza Roma 10, dove si potranno acquistare, fino al 31 gennaio, (primo premio frigorifero “Scrivimi”; secondo premio maglia da gioco con gli autografi dei giocatori; terzo premio pallone vintage con gli autografi dei giocatori).
I biglietti potranno anche essere spediti via posta prenotandoli tramite mail a mariangela.leonetti@
CLICCA QUI PER CONSULTARE IL REGOLAMENTO DELLA LOTTERIA SOLIDALE
——————————–
E’ stato solo attraverso uno notevole sforzo, in particolare dei volontari, e grazie alle donazioni che per tutto il periodo del lockdown, da febbraio 2020 ad oggi, il Centro di Accoglienza di Porta Aperta è sempre rimasto aperto.
Sono le persone che vivono per strada o in condizione di grave disagio che continuano a subire gli effetti della pandemia.
Abbiamo bisogno del vostro aiuto per continuare a garantire i servizi a bassa soglia, il punto di ascolto, la mensa e i pasti da asporto, l’ambulatorio medico, le docce e l’unità di strada, solo grazie alle donazioni.
AIUTACI AD AIUTARE
IBAN: IT 66 M 07072 12901 000000038954
conto corrente postale: 000018048413 abi 07601 cab 12900 cin C
Entrambi intestati ad Associazione di volontariato Porta Aperta.
Vuoi più informazioni? Contattaci!
GIORGIO BONINI – Tel. 3457014504 – mail giorgio.bonini@portaapertamodena.it